Nodulo al seno

Salve dottori! Sono una ragazza di 21 anni, prendo la pillola da 5! Ieri notte riscontravo un dolore alle costole superiori, dove tocca il ferretto del reggiseno per intenderci! Stamattina mi sono toccata per vedere se mi faceva ancora male e al lato esterno del seno sinistro sento una pallina dura, indolore e mobile! Cosa potrebbe essere? Non riesco a capire neanche se faccia parte del seno perché è a lato non proprio sopra il seno.
Risposta del medico
Prof.ssa Virginia Angela Cirolla
Specialista in Oncologia e Senologia
Potrebbe trattarsi di un ematoma organizzato, anche se la visita specialistica è necessaria per chiarimento.
Ci contatti per un consulto più accurato.
Prof.Virginia A.Cirolla
Risposto il: 01 Settembre 2016