Nodulo tiroideo

Salve dottoressa, in merito alla sua risposta il referto è stato eseguito da un endocrinologo. Desideravo un ulteriore parere.

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Allora l'endocrinologo doveva indicare cosa fare. Ora qui non vedo il referto. Se ricordo bene, il nodulo era unico. L'ecografista che ha fatto l'esame dovrebbe indicare se tanto sospetto da richiedere un agoaspirato. Altrimenti, in caso di primo riscontro, si effettua una ripetizione dopo 6 mesi e si valuta eventuale crescita. La natura non si evince dall'ecografia.

Risposto il: 04 Febbraio 2020