non altri accertamenti

Buongiorno, l'indagine ecografica mi ha diagnosticato un sospetto polipo alla coliciste, di circa cm. 2,5. Lo stesso ecografo, mi ha consigliato di fare una colangio rmn, per togliere il dubbio. Ho fatto la colangio e il referto non ha messo in evidenza nessuna patologia e parla di un aspetto morfolumetrico di colicisti a "cappello frigio", che forse ha ingannato l'ecografo. Secondo lei posso stare tranquillo, dopo questo esame o cosa altro potrei fare? Grazie e buon lavoro.
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Se la risonanza magnetica le ha evidenziato quanto da lei descritto non riterrei utile alcun altro accertamento. Cordiali saluti
Risposto il: 10 Ottobre 2012