non c'è nessun nesso con l'allattamento al seno

Salve, premetto che non userò un linguaggio medico. Non sono una mamma ma ho una sorella maggiore che è ancora in fase di allattamento. Mesi fà mia soella ha avuto un tamponamento. Recentemente al piccolo si sono manifestati spasmi epilettici. Ci chiediamo se avere spaventi in fase di allattamento possa procurare fastidi cerebrali al neonato. In più vorremmo avere maggiori informazioni sull'uso dell'Hibiscus. Ha controindicazioni in allattamento? Si può ritenere pericoloso per il bambino a livello neurologico? Grazie
Risposta del medico
Gent.le sig.ra non c'è nessun nesso tra le crisi epilettiche e quello che è accaduto a sua sorella mentre allattava. Non capisco bene che uso fa dell'hibiscus.
Risposto il: 29 Maggio 2009