non c'è nessuna controindicazione

Buonasera,devo fare il vaccino a mia figlia di 5 anni. Lo stesso giorno volevo farle degli esami ematici. Volevo sapere se data la tenera eta' non sia controindicato un prelievo di sangue nello stesso giorno di un vaccino grazie per la cortese risposta elisa
Risposta del medico
non c'è nessuna controindicazione se non per la sua bambima che nello stesso giorno si deve sottoporre a due iniezioni e a 2 piccoli stress emotivi
Risposto il: 05 Giugno 2009