non credo, ma

Salve sono 3 mesi che combatto con dei malesseri a cui ancora non riesco a dare risposta: diarrea (per il primo periodo) dolori vescicali con assenza di stimolo della minzione ma solo dolori ( mi è stata diagnosticata una prostatite) e ultimamente dolori alla testa, vertigini, debolezza, dolori agli arti, vista un po' abbassata, dolori cervicali. Sono stato al pronto soccorso tempo fa facendo tac senza contrasto e una visita neurologica esami del sangue ecografia addome, il tutto risultato negativo. Sono stato dal medico curante e mi ha detto che probabilmente è una contrattura cervicale mi ha prescritto di fare una risonanza. Quello di cui ho paura io è una cosa, non è che ho la Sclerosi Multipla?? Possibile che una visita neurologica accurata non smascheri qualche minimo sintomo di sospetto?? Grazie per la risposta a presto.
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
a questo punto, se le ha prescritto la RM (però deve essere sia al cranio che al midollo), una SM si vedrebbe. Saluti
Risposto il: 20 Maggio 2011