non è dolorosa

vorrei una risposta dal dott.MASSIMO BARELLA , la ringrazio della risposta ma voglio precisare che sono stata in visita da molti dott. eseguendo esami di vario tipo elettromiografia tac risonanze alla testa alla colonna ed esami del sangue di vario tipo ma non rilevavano nessun tipo di malattia convenzionata , sono andata da un remautologo e mi a detto che per lui dovrebbe essere la sitrome delle gambe senza riposo con i sintomi che gli o elencato, ma mi a detto che non puo' darmi una cura e devo andare da un neurologo, vorrei essere indicata da lei in un centro che cura questa patologia, se e' quella, essendo che ne ho fatte di tutti i colori, vorrei provare anche questo, e con il passar del tempo sto peggiorando, la ringrazio per la disponbilità ricevuta se puo darmi una indicazione non avendo più speranze dove andare a curare questi miei dolori, perche ogni dott. dove mi sono recata mi a risposto che dalle analisi di vario genere andata tutto ok, sono disposta a venire dove lei mi consiglierà. aggiungo che vivendo in una città abbastanza piccola i vari consulti che ho avuto non mi anno dato risposte alla mia patologia avendo nella città un ospedale abbastanza piccolo aggiungo che ho 38 anni e questi sintomi sono circa 20-25 anni che si manifestano , come ribadisco che con il passar del tempo si sono aggravati, i primi anni si manifestavano a periodi adesso tutto l'anno , spero in una sua riposta che mi possa dare speranza nel curare questi dolori , sono rassegnata che nessuno possa darmi soluzione al mio problema , chiedo che se non puo' darmi risposta lei, che mi indirizzi da qualche specialistà, , ho fiducia in lei, grazie vale
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Da quello che mi ha raccontato non mi pare proprio una sindrome delle gambe senza riposo. Ribadisco che se non si visita il paziente non si può fare nessuna affermazione. Saluti
Risposto il: 04 Febbraio 2012