Non è dolorosa se si utilizzano farmaci antimeteorici

ho sentito dire che l'addominoplastica è molto dolorosa e non sempre riesce . grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gent.ma Sig.ra ......, ho constatato che il dolore dopo addominoplastica è dovuto in gran parte al gonfiore che si crea nelle anse intestinali; sia per le cure antibiotiche che per la stipsi post intervento. Con un farmaco molto noto che cura il meteorismo di adulti e bambini a base di DIMETICONE e una cura con FERMENTI LATTICI, il dolore può anche scomparire.Una addominoplastica eseguita da uno Specialista Chirurgo Plastico, che ha una buona esperienza ed è aggiornato sulle metodiche più appropriate ha sempre una ottima riuscita. cordiali saluti
Risposto il: 02 Giugno 2010