Non e necessaria la gastroscopia

salve sono paolo.da pochissimi giorni ho tolto la colecisti . mi e stato consigliato di fare una gastroscopia in quando il dottore mi ha detto che la colecisti era attaccata al bulbo duodenale .io pensavo di aver risolto il mio problema operandomi mi devo preoccupare grazie infinite .la gastroscopia non la vorrei propio fare.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non vedo la necessita di eseguire una gastroscopia più che altro assumerei qualcosa per aiutare l'assenza della colecisti assumendo CINAREPa CPR: 1 CPR prima di pranzo e cena ed Epatop CPR: 1 CPR al di
Risposto il: 17 Marzo 2012