Non esiste terapia medica radicale

da circa due anni ho delle piccole emorroidi che sinceramente non so di che tipo sono perche non le ho mai fatte controllare ma non danno alcun fastidio, tranne di rado,quando durante la defecazione sanguinano e le sento piu gonfie. ora vi chiedo,e' possibile curarle totalmente con dei medicinali. ho paura degli interventi. cosa posso fare?
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
Non esiste terapia medica radicale per un problema di cedimento dei ligamenti. Le terapie possono alleviare i sintomi.
Risposto il: 23 Novembre 2011