Non esistono integratori in grado di far aumentare la statura

Salve ho 17 anni è sono alto 1.68 mio padre è 1.75 e mia madre é 1.65 vorrei sapere disperatamente se ci sono integratori che mi possano aiutare ad aumentare la mia altezza visto che per il lavoro che vorrei affrontare mi è stato detto di non avere una altezza idonea . Sarei felice se mi rispondesse grazie.
Risposta del medico
Prof. Luigi Uccioli
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

 Non esistono integratori o farmaci in grado di far aumentare la statura alla tua eta'. Crescerai ancora un po' ma il piu e' fatto

Risposto il: 09 Ottobre 2012