Non legata a patologia cardiaca

mi capita di sentire forte il battito del mio cuore, non più o meno veloce, in posizione distesa più spesso e anche per più di una ora. La cosa mi fa svegliare di notte e non riesco più a dormire. Nel mentre ho anche delle velocissime alterazioni dei battiti ma durano pochi secondi (10) ed ho una fitta in corrispondenza della parte inferiore del seno sinistro ma dietro le spalle. Inoltre ho un fastidio quando espiro come una piccola puntura. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Questa sintomatologia non dovrebbe essere legata a patologia cardiaca.
Risposto il: 27 Febbraio 2008