Patologia non cardiaca

buonasera, vorrei qualche informazione sui centri specializzati in tumori della gola. Io vivo in Sardegna e qui non ci sono centri specializati in questa patologia. Mia Mamma a 59 anni e gli è stato diagnosticato un tumore maligno alla tonsilla palatina sinistra non operabile. Ha iniziato 4 cicli di chemio ma purtroppo ha avuto un problema hai polmoni e la terapia è stata sospesa, gli si è formato sim pensa dall'edema un rigonfiamento esterno nella gola è stata sottoposta a terapia con tazocin in endovena. Grazie cristina
Risposta del medico
Paginemediche
mi dispiace, ma non sono in grado di darle una risposta, trattandosi di una patologia differente da quella di cui si occupa la nostra rubrica.
Risposto il: 12 Dicembre 2007