Non mangia da 5 giorni

Salve volevo sapere se devo preoccuparmi visto che mio figlio di 4anni non mangia da 5giorni a causa della febbre sto dando il dicodral ,antibiotico,fermenti .Non aveva la tosse ma da stasera e' comparsa anche quella .Sono preoccupata
Risposta del medico
Considerate le condizioni del piccolo anche per la terapia che effettua,direi piuttosto normale. Valuti sopratutto l'alito del piccolo e quante volte urina nella giornata. Sono aspetti importanti che servono per stabilire stato di idratazione del bimbo e quindi suo miglioramento. Se urina troppo poco e ha alito d'acetone ,sollecitare ulteriormente idratazione oltre il dicodral e fornire alimenti piccole quantità di alimenti che lui gradisce ..
Risposto il: 15 Aprile 2019