Non relazione tra malattie epatiche e dolore addominale

Buongiorno, è da due giorni che avverto un dolore al fianco destro costante e che si attenua solo dopo aver camminato per un pò.E' come la sensazione di avere una bolla d'aria con un dolore che aumenta al tocco e che non mi lascia riposare tranquilla neanche di notte.Cosa potrebbe essere?Premetto che sono incinta alla 6 settimana e ieri ho effettuato i controlli del caso che non hanno segnalato anomalie.Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il suo disturbo non ha relazione con eventuali malattie del fegato e potrebbe dipendere da una malattia del colon o della colecisti.
Risposto il: 21 Ottobre 2008