Non riesco a dimagrire

Salve,sono tre mesi che mi alleno e posso dire di sentire i benefici.il mio metabolismo è più veloce,mi stanco di meno,al tatto sento che i muscoli sono tonici, ma non riesco a farli venire fuori dallo strato di grasso ( o forse è cellulite? ??) Che li ricopre. Ho letto su un sito che parte del problema può essere la costituzione,ma allora non c'è proprio nessun modo per vedere le mia cosce sottili??

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia

Buon pomeriggio gentile signorina. E' alquanto impegnativo rispondere alla sua richiesta d'aiuto non possedendo parametri oggettivi in grado di costruire un quadro oggettivo del problema da lei sollevato. Inoltre non riesco a comprendere che cosa lei intenda per "metabolismo più veloce!". In ogni caso un'adeguata attività fisica non può che migliorare il benessere psico relazionale. Mi ritenga disponibile anche per video consulto sì da integrare la medicina narrativa.

Buon cammino

Risposto il: 18 Giugno 2018