Non riesco a mettere peso: da cosa dipende?

Salve io ho 20 anni e preso 42 e altezza 164 io faccio alimentazione anche per bene ma non mi posso vendere un movimento del corpo che crescente ma come posso arrivare soddisfatta con il un po’ di kill in più del mio corpo come può consigliarmi

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, innamzitutto farei delle analisi approfondite per capire il perchè di questa magrezza. A volte è la tiroide a funzionare "troppo" in altri casi potrebbe essere un malassorbimento e questo prevede che si indaghi su varie ed eventuali cause. Tra l'altro farei un'indagine meticolosa su cosa assume, quanto e quando.

Risposto il: 09 Novembre 2018