Non rimango incinta

Salve, io ed il mio ragazzo stiamo insieme da un anno, e da un mese conviviamo. Vogliamo un bambino, ma anche se proviamo, nulla, non riesco a rimanere incinta. Le dico anche che dopo che lui eiacula dentro me, il mio corpo butta fuori il liquido. Questo può incidere in qualche modo? Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

State assolutamente tranquilli! Dimenticatevi di voler fare un figlio e rimarrà subito incinta! Lo stress è la prima causa di sterilità!

Risposto il: 19 Giugno 2020