Perché non rimango incinta?

Sono una ragazza di 27 anni e ho avuto fin dalla giovinezza un problema di ormoni. Testosterone alto, ovaio policistico e deficit idrossilasi. Sto cercando di avere un figlio da 8 mesi e non riesco. Sto prendendo acido folico per aumentare le possibilità in questo momento. Il mio ginecologo sostiene di non fare alcuna visita per ora poiché molto costose nel campo dell'infertilità. Vorrei un parere da una persona seria e competente che mi aiuti in questa difficile situazione. Se devo fare una cura, che tipo di cura dovrei fare? Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Il suo problema va gestito da un ginecologo che si occupi di endocrinologia ginecologica.

Risposto il: 31 Agosto 2017