Non sembrerebbe una lesione invasiva

Salve ,dopo l 'asportazione di un carcinoma tubulare alla mammella ed aver effettuato il ciclo di radio mia madre di 64 è soggetta a continui controlli. Dall 'eco addome è risultato nel rene destro:"ecostruttura disomogenea per la presenza di spot iperecogeni , come da microlitasi. A livello del terzo superiore si segnala immagine rotondeggiante ipoecogena a margini regolari , priva di vascolarizzazione all 'e-flow di dimensioni 17mm.Speravo fosse un calcolo ma gia' han risposto di no.Purtoppo la visita oncologica nn e 'a breve per cui spero in una vostra risposta.grazie infinitamente.
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 I margini netti e l'assenza della vascolarizzazione fanno ben sperare.

Utile comunque non aspettare la visita oncologica, ma consultare un urologo e fare una TAC.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 05 Dicembre 2014