Sembrerebbe una neoplasia poco aggressiva

SALVE OGGI HO RITIRATO LA CARTELLA CLINICA DEL MIO INTERVENTO CHIRURGICO DI SURRENECTOMIA DESTRA E COLECIST..DIAGNOSI;1-FEMOCROCITOMA CLASSICO..CAPSULA TUMORALE INTEGRA,,NON SI RILEVA ANGIOINVASIONE..INDICE DI PROLIFERAZIONE:MIB 1-1%..ASENTA DI NECROSI,,CROMOGRANIMA+.SINAPTOFISINA+...NOTA.COESISTE MIELOLIPOMA A FOCOLAI,INTRATUMORALE,,T-B3000 M-88700 M-87000.....COLECISTI NELLA NORMA ISTOLOGICA..VOGLIO SAPERE BIOPSIA..E BUONA O SONO COSE CHE NON SONO BUONE...GRAZIE PER AIUTO
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 La capsula tumorale integra, l'assenza di angioinvasione e il basso indice di proliferazione sono tutti fattori che indicano una bassa aggressivita' del tumore.

Si puo'guardare al futuro con ottimismo, ma dovra' comunque fare controlli periodici.

Cordialmente.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 04 Luglio 2014