non si tratta di allergia

caro dott. ben 2 volte ho assunto bentelan cp. in entrambi i casi ho avuto circa 7-8 ore di singhiozzo...cosa posso fare ?che test devo fare per acertare l'intolleranza?posso assumere il farmaco intramusco?posso cambiare "nome farmaco"?gentilmente aspetto sue notizie dal momento che ho avuto problemi di salute,e non mi hanno potuto curare usando il cortisone.
Risposta del medico
Dr. Catello Romano
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

I sintomi da Lei riferiti non sono attribbuibili ad allergia

saluti

Risposto il: 01 Agosto 2012