Non so cosa ho!

Buonasera dottore, le spiego. Sono stato sottoposto ad un intervento per circonduzione dovuto alla fimosi, e sono stato operato anche al frenulo. Tutto nella norma per 2 settimane, poi, al cadere di alcuni punti, la zona dove sono stato operato ha cominciato a gonfiarsi, e tutt’ora dopo 1/2 settimana è così, devo preoccuparmi? o è una cosa normale?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera ho preso visione della Sua e mail e direi che sarebbe opportuno che eseguisse una visita urologica di controllo dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Distinti saluti.
Risposto il: 27 Novembre 2018