visita ambulatoriale

Salve, sono una ragazza di 22 anni, peso 63 kg e sono sempre stata magra. Scusate il messaggio lungo, ma non so più che fare. Ho sempre praticato sport e fino ai 17 anni a livello agonistico.. pattinaggio artistico. Poi ho cominciato ad accusare delle fitte al ginocchio destro,ma non ho smesso. Sono però andata a controllo e anche dopo un rx non mi hanno saputo dir nulla. un anno dopo per impegni ho smesso di colpo di allenarmi. Ma il ginocchio ha cominciato a farmi ancora più male alcune volte non potevo camminare e avevo molta difficoltà a salire le scale. Girando vari dottori mi è stata prescritta nel 2003 una risonanza magnetica in cui si evidenzia un progressivo consumo della cartilagine e la formazione di aderenze. Solo ke oramai sono passati 3 anni da quando mi è stato detto questo e mi è stato consigliato solo di non portare scarpe basse. In totale fanno 5 anni anni che ho questo Dolore che risco a tenere a bada solo camminando poco e non facendo sport. Non c'è nessun miglioramento anzi da un paio di anni ha cominciato a farmi male anche il ginocchio sx anche di più del dx, e la caviglia sx,e ho il quadricipite femorale sx perennemente intorpidito e ipersensibile.
Adesso non so che fare, non so cosa ho e se è possibile più ormai risolverlo.So che il Cardarelli possiede il miglior centro medico per il ginocchio ma non so come fare per essere visitata dai vostri specialisti. Per cortesia potreste dirmi, se potete, se è un problema risolvibile e come? e che posso fare per avere un appuntamento coi vostri specialisti?
Grazie per la cortese e paziente attenzione.
Valentina
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
può prenotare una visita attraverso il cup al numero verde 800019774.
Risposto il: 12 Luglio 2006