normale ?

Ho effettuato un RX al torace alla mia bambina di 26 mesi per sospetta broncopolmonite!I risultati fortunatamente sono risultati nella norma...Ma c'è una cosa che non mi convince,in fondo alla diagnosi c'è scritto "vascolarizzazione polmonare ai limiti dell'età" cosa significa? Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Pediatria e Gastroenterologia
Gentile Signora, prima di esprimere un giudizio su quanto sia giusto preoccuparsi o meno per il referto radiologico, sarebbe opportuno quali sono i motivi e i sintomi che hanno giustificato l'esame. Grazie. Saluti.
Risposto il: 20 Gennaio 2015