normalità degli esami biochimici

Salve, vorrei sapere se le analisi fatte il 23/02/2009 (in seguito ad un rapporto del 2002 e utilizzo di rasoio non monouso dal barbiere avvenuto all'incirca nell'agosto 2007) siano nella norma.Inoltre la mia dottoressa mi aveva consigliato di eseguire le analisi presso l'ospedale Amedeo Savoia di Torino invece io le ho fatte presso l'Ospedale Mauriziano, sono lo stesso attendibili ? cambia la sensibilità dei test se eseguite all'Amedeo di Savoia?grazieEmocromo con formulaGLOBULI BIANCHI (WBC) 11.34NEUTROFILI 72.90LINFOCITI 19.40MONOCITI 5.30EOSINOFILI 0.40BASOFILI 0.40ALTRE CELLULULE (LUC) 1.60NEUTROFILI 8.27LINFOCITI 2.20MONOCITI 0.60EOSINOFILI 0.05BASOFILI 0.05ALTRE CELLULE (#LUC) 0.18GLOBULI ROSSI (RBC) 5.59EMOGLOBINA(HGB) 16.20EMATOCRITO(HCT) 45.20VOL.GLOBULARE MEDIO (MCV) 80.8CONT.MEDIO HGB (MCH) 29.00CONC.MEDIA HGB (MCHC) 35.90IND.DISTRIB.VOL.ERIT (RDW) 12.1IND.DISTRIB.CONC.HGB (HDW) 2.9PIASTRINE 341VOL.PIASTRIN.MEDIO(MPV) 10.3IPERCROMIA +CHIMICA CLINICAAST 12ALT 19GAMMA-GT 30INFETTIVOLOGIAHBsAg assenteHBsAb 164 UI/lHBcAb assentiANTICORPI ANTI EPATITE C assentiAb ANTI HIV 1+2 assentiVDRL negativaAb ANTI TREPONEMA P. assenti
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Gli esami che riporta sono nella norma. Inoltre riteniamo che la attendibilità degli stessi, fatti presso l'Ospedale Mauriziano di Torino, sia equivalente a quella di un altro Ospedale e presentino la medesima sensibilità.
Risposto il: 28 Aprile 2009