alterazione dati biochimici

Mia madre, nefrectomizzata rene sinistro, infartuata , presenta, all'ultimo controllo degli Esami del sangue, valori alterati del fibrinogeno (498), dell'acido urico (6.59), delle albumine (3,6), alfa-2 (1,0); valori normali per l'esame emocromocitometrico, colesterolo, Trigliceridi, glicemia, creatinina (1,18), azotemia, AST. ALT.
Quali problemi evidenziano questi dati e come affrontarli?
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Sarebbe opportuno che il suo parente venisse visistatio dal medico di famiglia che deciderà quale specialista interpellare; i dati da lei riportai sono troppo pochi e non vi sono note cliniche dello stato di sua madre
Risposto il: 06 Settembre 2006