normalità della sintomatologia dolorosa dopo intervento chirurgico

Dott. ho fatto trapianto di fegato il 21/2/08/ e al 2° giorno e subentrato un rigetto acuto e un attacco di encefalopatia, con emmorregia interna mi anno dovuto (riaprire) di nuovo e saturare l'emorregia. La domanda e questa?dato che non ho ancora la sensibilita' all'addome mi a detto il dott. che e caduta la parete , inoltre sento la fascia muscolare e distaccata dalla cute e mi sembra di avere una lastra dei rx fra le due parti e oltre che fastidiosa a volte fa anche male,rimarra sempre cosi ho migliorera o pegiorerà?faccio presente che ho 55 anni grazie aspetto fiducioso in una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La sintomatologia che riporta tenderà ad affievolirsi col tempo. Tuttavia è necessario che si sottoponga ad una accurata visita specialistica per indagare sulle cause dei suoi disturbi.
Risposto il: 30 Settembre 2008