Gentile Dottore, ho 60 anni e da diversi anni ho difficoltà digestive. Ho fatto tante indagini senza trovare una causa precisa. Ho spesso assunto Domperidone, anche da 20, ma a volte non è sufficiente per digerire anche alimenti leggeri.Circa 2 mesi fa ho assunto per quasi 1 mese levopraid (10+10 gocce), mi aiutava molto nella digestione, ma mi ha... Leggi di più dato mancanza di libido. L'ho interrotto e dopo tre giorni la libido è ritornata. Poi sono passato a Motilex, di cui il mio dottore mi ha detto che è simile a Levopraid, ma poteva avere meno effetti collaterali.In effetti mi fa digerire bene come levopraid, la prima settimana tutto ok anche sessualmente, ma dopo circa tre settimane che l'ho preso ( ne assumevo 1 compressa quasi solo a pranzo, a volte mezza compressa anche la sera), è iniziata una assoluta mancanza di libido che ancora mi porto dietro dopo quasi un mese che non lo assumo più. Ho letto che tali farmaci possono creare un aumento della Prolattina e che tale effetto collaterale è reversibile dopo aver interrotto l'assunzione. Secondo la Vostra esperienza dopo quanto tempo al massimo si ritorna normali? Cosa posso assumere per stimolare il ritorno della libido? L'arginina o prodotti simili possono aiutare?E' il caso di controllare, con esami del sangue, i valori della Prolattina e/o Testosterone?Grazie tante per i gentili chiarimenti e Cordiali Saluti, Rosario !