Ho perso la sensibilità. Ritorna?

Da due mesi ho perso molta sensibilità agli arti inferiori e superiori. Ho già effettuato varie visite neurologiche, ma i dottori non capiscono cos'ho. Ho effettuato risonanza magnetica ed elettromiografia, ma gli esiti sono positivi... Cosa posso avere? Non capisco! In più ho paura che più il tempo passa e meno avrò la possibilità di recuperare la sensibilità, e io non voglio vivere per sempre così!

Risposta del medico

Caro signore,
comprendo la sua angoscia e vorrei tanto aiutarla, ma non conoscendola e non avendola neppure visitata non ho a disposizione nessun strumento per farlo. Un medico deve prima studiare il suo paziente e poi curarlo ma in questo modo dovrei essere un indovino.
Concorda?
Cordiali saluti
Roberto Ferraris

Risposto il: 31 Agosto 2021