Notevoli progressi nel campo

Buongiorno Dottore,
Mio padre anni 68 è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di resenzione del retto e ricostruzione con colon-retto anastomosi sec.Knightgriffen.
Il pezzo asportato dimostra trattasi di adenocarciroma del retto T£,NO,M1(esaminati 15 linfonodi), purtroppo presenta lesioni metastiche polmonari, ora verrà sottoposto a chemio tramite BartPort,
tutto questo per chiederle, quante speranze di guarigione?
In attesa sua cortese ripsosta, grazie.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La chemioterapia in questo campo ha ottenuto notevoli progressi con i nuovi farmaci; auguri
Risposto il: 23 Aprile 2007