Noto la presenza di sangue nelle feci. ho fatto

Noto la presenza di Sangue nelle feci. Ho fatto una Colonscopia ed è risultato assenza di lesioni organiche. Il medico mi ha detto "sindrome del Colon irritabile". continuo ad avere perdite di sangue. mi potete consigliare qualche rimedio?
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo necessaria una visita proctologica ed anoscopia per poter valutare la presenza di ragadi od emorroidi, possibile causa del sanguinamento. Il sangue nelle feci non è caratteristica peculiare del colon irritabile.
Risposto il: 01 Marzo 2004