Novembre 2004 riscontrati valori alterati got51

novembre 2004 riscontrati valori alterati got51 gpt133 ygt96 novembre 2005 riscontrati valori alterati got34 gpt72 ygt82. possono essere dovuti ad un Epatite B diventata cronica o al morbo di gilbert?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non causa mai alterazioni dei valori di aminotransferasi. Mentre non può essere escluso, sulla base di quanto ci riferisce, che possa trattarsi di una epatite cronica virale da HBV.
Risposto il: 04 Febbraio 2006