Nucleolisi percutanea ernia cervicale

Ho un ernia cervicale c6c7..sono diversi mesi che assumo lyrica ...per dolori al braccio e spalla.per interrompere il trattamento con farmaco preso per 6 mesi ho effettuato la nucleolisi percutanea.adesso ho forti dolori e sono passati 6 giorni con formicolii alla mano destra.è normale avere dolori così forti dopo il laser ?e se si per quanto tempo persisteranno? Mi hanno detto di indossare collare cervicale morbido basso ma non mi da beneficio anzi i dolori aumentano.aspetto una vostra risposta.grazie
Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica
Dopo pochi giorni è normale. Se tra un mese i dolori persistono torni dallo specialista che ha effettuato il trattamento.
Risposto il: 08 Gennaio 2019