Nucleolisi protusioni ed ernie

Salve, sono un ciclista a livello agonistico e da anni ho 2 protusioni a livello cervicale C3,C7, ho provato di tutto come tecar, manipolazione, ozonoterapia, ma nulla, volevo provare la tecnica mini invasiva (nucleolisi, oppure nucleolisi + ozono) ma volevo capire se possibile applicare tale tecnica con la mia patologia e le percentuali di successo, grazie.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Le consiglio di chiedere informazioni direttamente presso i centri dove tali tecniche vengono praticate,visto che ha soltanto delle protrusioni cervicali. Cordiali saluti
Risposto il: 21 Maggio 2019