nulla da aggiungere

ho 38 anni, circa 2 anni fa mi e' venuto un attacco di aura, ci vedevo male e luci a zig zag, quando mi e' passato stavo bene non avevo mal di testa, poi mi e' capitato altre 5 o 6 volte ma il mal di testa dopo le aure difficilmente..diciamo che il mal di testa mi viene spesso ma tipo cefalea e anche dolore al cervicale e a volte sento come se mi tirano le orecchie.. cmq per le aure sono andata dal neurologo, mi ha fatto le prove neurologiche e mi ha detto che e' emicrania con aura e di star tranquilla... se la puo' aiutare ho una retinopatia ipertensiva stadio 1-2 ma non credo dia questi sintomi...se mi vuol dare un parere ne sarei felice, grazie di cuore!
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Mi sembra che il collega neurologo sia stato esauriente. Comunque se c'è una retinopatia ipertensiva alcuni sintomi possono derivare dall'ipertensione arteriosa. Ma credo che lei la stia già controllando, no? Saluti
Risposto il: 12 Marzo 2011