nulla di importante

ho ritirato un rx toracecon ll sin. le risposte sono .accentuazione del disegno vascolobronchiale in ilo-basale a destra.ombra cardiaca nei limiti. seni costo frenici normoespansi.
Risposta del medico
Dr. Guido Martorana
Specialista in Chirurgia generale
Caro signore, il suo rx torace è nella norma, il rinforzo della trama vascolobronchiale è un fattore da tenere poco in considerazione e bisogna anche valutare se lei è un fumatore o se ha altre comorbidita'. ma non ci dia importanza!!
Risposto il: 16 Luglio 2010