troppo vaga la descrizione

Egr. Dottore, ho 65 anni peso 66 chili e sono alto 1,80. Di recente ho scoperto di avere la glicemia sopra 110. Sono iperteso ed assumo i farmaci da oltre 15 anni.Ho fatto le indagini e mi hanno detto di non avere il diabete ma di essere a rischio.Da qualche giorno mi sono accorto di avere un leggero bruciore al collo dei piedi fino sulla gamba quasi alle ginocchia. Ciò si verifica in modo particolare la sera sul divano.Che cosa può essere.Grazie
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signore, con elementi così vaghi non sono in grado di esprimere un giudizio. Mi scuso

Risposto il: 24 Giugno 2014