Numero massimo

Ho 42 anni e ho giá partorito 6 volte sempre mediante taglio cesareo. Siccome vorrei avere altri figli volevo sapere se esiste un numero massimo di tagli cesarei che si possono effettuare su una paziente e quale é stato, fino ad ora, il numero piú elevato di parti cesarei subiti da parte di un'unica paziente. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
A memoria personale mi risultano otto tagli cesarei, ma l’avverto che successive gravidanze sono ad altissimo rischio.
Risposto il: 06 Febbraio 2004