Nuove cure o vaccini per l’erpes

Buongiorno soffro ormai da anni di erpes genitale con ricadute mensili e questa cosa rende la mi vita un inferno !so che Nn c’e Cura purtroppo ma ho letto di ricerche su dei vaccini volevo sapere a che punto erano ,e se questi renderanno i rapporti di nuovo liberi

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, sono più vecchio di lei e sono decenni che si parla e si provano vari vaccini per l'herpes. Finora non hanno mai dato risultati importanti, ma continui a sperare: prima o poi si arriverà alla soluzione. Buona serata Corrado Quadrini

Risposto il: 03 Novembre 2017