O 68 anni sono stato operato di turp circa 5 anni

o 68 anni sono stato operato di turp circa 5 anni fa da un po di tempo che lo stimolo di urinare spesso specialmente da coricato mi tormenta.il mio medico di famiglia mi a fatto fare un ciclo di antibiotico con agrumentin senza risultato prima di farmi vedere ,volevo un vosrto parere grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che dovrebbe eseguire i seguenti esami diagnostici : -- ecografia vescico-prostatica s.p. con valutaz. r.p.m. ; -- uroflussimetria. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 12 Ottobre 2011