Buongiorno, sono stato operato di turp circa 5

Buongiorno, sono stato operato di TURP circa 5 mesi fa. E’ normale che durante la giornata vi possano essere momenti di riduzione della minzione come getto e quantità prodotta?In particolare dopo una eiaculazione (retrograda come mi era stato preannunciato), rimane un periodo anche di diverse ore con getto ridotto e lieve sensazione di stimolo continuo, come se ci fosse uno stato di infiammazione. Devo considerare normali queste situazioni o devo fare altri approfondimenti medici?Grazie Saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e mi sembra strano che avverta questi disturbi minzionali. Direi pertanto di parlare con il Collega che ha eseguito l'intervento ed eventuaslmente eseguire una Uroflussimetria con valutazione R.p.M.

Distinti saluti.

Risposto il: 14 Aprile 2014