O dei bruciori al pene con perdite di liquido

o dei bruciori al pene con perdite di liquido fatta la visita medica dopo aver fatto il tampone mi a prescrittocome farmaco CHIMONO 400 mg 1 al d per 10 g senza risultato vorrei un'atro suo parere grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso che sia affetto da una prostatite batterica. Esegua oltre al tampone uretrale una Spermioc. con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi. Inoltre visiti il sito www.prostatite2002.it dove potra' scaricare la dieta e lo stile di vita. Per informazioni o visita mi contatti al tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Giugno 2009