Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Le vulvo-vaginiti si manifastano con perdite, prurito e/o bruciori

Ho 21 anni ha da 2 mesi che ho perdite di continuo dense e non riesco piu a farlo con il mio ragazzo perche e come se avessi un blocco non entra mi faccio malissimo cosa mi e potuto succedere???????? Grazie un anticipo
Risposta del medico
Dr. Saverio Sinopoli
Dr. Saverio Sinopoli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

E' molto probabile che si tratti di una vulvo-vaginite. Le consiglio di eseguire un tampone vaginale con antibiogramma e quindi fare una cura in base alle indicazioni di quest'ultimo. La cura la deve fare anche il suo ragazzo.

Dott. Saverio Sinopoli

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pescara (PE)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Cagliari (CA)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Prov. di Catania
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Belvedere Marittimo (CS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pompei (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Carrara (MS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
San Benedetto del Tronto (AP)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Ostetrica
Viterbo (VT)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Giarre (CT)