Occhi

Salve!Ho 27 anni e sono per un quarto cinese ma ho una comunissima fisionomia caucasica ed è per questo che mi tormento da quando sono piccola. Così mi chiedevo se ci fosse un intervento che possa cambiare la forma dei miei occhi per farli diventare più a mandorla. So che esiste la cantoplastica ma non sono sicura che mi darebbe i risultati sperati. Mi spiego: esistono persone dalla fisionomia caucasica con gli occhi a mandorla che a differenza degli occhi asiatici non hanno l'angolo interno dell'occhio tirato. Io ho già gli epicanti, tutto ciò che si dovrebbe fare è tirare gli angoli esterni degli occhi in modo che anche quelli interni si tirino. è possibile una cosa del genere?
Risposta del medico
Dr. Luca C. Rovati
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Bisogna vedere bene la fisionomia e la struttura ma penso che si possa fare prima pero bisogna fare una visita Cordialmente Luca C. Rovati
Risposto il: 07 Marzo 2012