Occhi secchi e mal di reni possibile controindicazioni della chetogenica?

Iniziato cheto da un mese ma riscontrato vertigini, dolori renali, secchezza occhi normale oppure sospendere subito. Premetto non seguito da specialista
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.re, Non ho ben capito "chetogenetica" e "iniziato Cheto". Sia un poco più esplicito. Ritengo si tratti della "dieta chetogenetica". Se è questa ho molti dubbi su tutto e ci stia molto, molto, molto attento. Ne parli assolutamente con il suo medico. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 03 Giugno 2019