Occhio sinistro che vede le linee ondulate invece che dritte

Salve dottore le scrivo perché circa da una settimana mi capita di vedere le linee invece che dritte ondulate. Mi capita solo con l’occhio sinistro e non con il destro. Non ho mai avuto problemi agli occhi. Porto degli occhiali riposanti ma non ho problemi con la vista. A cosa può essere dovuta questa cosa? C’è da preoccuparsi? Grazie mille per la sua risposta
Risposta del medico
Specialista in Oftalmologia
Buonasera, la sintomatologia che riferisce potrebbe essere legata ad un problema sulla macula, la parte centrale della retina. Perciò le consiglio di effettuare al più presto una visita oculistica. Cordiali saluti
Risposto il: 25 Febbraio 2019