la risposta la puo' dare solo che vede le radiografie

Buona sera, la mia mamma 64 anni ha fatto i raggi all'anca sx. il risultato è: coxartosi con osteofitosi cefalica inferomediale; osteoporosi. Da 6 mesi ha dolore alla gamba sx esternamente, alle ginocchia e alla schiena. La protesi all'anca dx è stata fatta in novembre 2007 con esiti positivi.Chiedo se secondo il suo parere deve fare anche la protesi all'anca sx o c'è qualche rimedio ?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
e visita la paziente. Difatti l'indicazione chirurgica si puo' avere solo dopo attenta e scrupolosa visita specialistica.
Risposto il: 13 Marzo 2009