odinofagia e febbricola

Buongiorno mi chiamo Patrizia ho 24 anni. Le volevo chiedere un parere. Saranno ormai un 7 mesi che ho problemi alla gola ed alle tonsille. Si manifesta con dolore all interno della gola, rossore, qualche volta placche, febbriciattola, un po di nausea, mal di testa, linfonodi ingrossati e malessere generale. Ho fatto gia diversi esami del sangue ed un tampone faringeo mi dava tutto nella norma! Come lavoro faccio la commessa in un centro commerciale e sono sempre a contatto con tantissima gente. La prego mi aiuti o quanto meno mi sappia dare qualche consiglio! La ringrazio e buona serata.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora le consiglio di ripetere gli esami ed un tampone ad almeno 10 giorni dalla sospensione della terapia antibiotica e cortisonica e di sottoporsi alla laringoscopia con fibre ottiche. Può trovare una descrizione dell'esame sul mio sito. Mi faccia sapere. Le auguro un felice 2012. Dott. Domenico Di Maria http://www.domenicodimaria.it http://www.isamed.it
Risposto il: 31 Dicembre 2011