Odore di feci

Ho un problema da quasi due anni. Inizio col dire che ho usato qualsiasi tipo di detergente intimo, antibatterico antisettico, comprati in farmacia e supermercato ma nessuno riesce a eliminare questo odore di cacca che emano; è imbarazzante, dove vado tutti si toccano il naso. Vorrei davvero risolverlo ma non esco, mi chiudo in me, vorrei sentirmi meglio. Spero che mi rispondiate, buonasera.

Risposta del medico
Medico di Medicina generale

Buongiorno, la sintomatologia che descrive richiedere una visita ginecologica ed eventuali approfondimenti diagnostici a giudizio dello specialista per escludere vaginiti/vaginosi.

Risposto il: 13 Ottobre 2023